Con la Bps

Internazionalizzazione d’impresa: prospettive, strategie e strumenti utili per le PMI italiane

Internazionalizzazione d’impresa: prospettive, strategie e strumenti utili per le PMI italiane
Pubblicato:

La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito dell’attività organizzata dal Servizio Internazionale, prosegue gli incontri formativi a beneficio delle aziende italiane interessate a migliorare le proprie conoscenze sui mercati esteri.

Internazionalizzazione d’impresa: prospettive, strategie e strumenti per le PMI italiane

Mercoledì 8 maggio, dalle ore 9:30 alle 12:00, si terrà un webinar rivolto a tutte le aziende interessate a migliorare le proprie strategie e a definire processi interni adeguati a un corretto percorso di internazionalizzazione. Si tratta di un corso tecnico realizzato in collaborazione con AICE, che vedrà altresì l’intervento del dott. Luca Gatto, Docente Formatore & Senior Manager di SACE, e di uno specialista della banca che si occupa di politiche creditizie e pianificazione finanziaria.

Il seminario verrà trasmesso come sempre tramite la piattaforma Webex e la partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 3 maggio p.v. tramite l’apposito modulo a disposizione sulla piattaforma Business School al seguente link: https://businessschool.popso.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/553, e-mail: businessclass@popso.it).

Seguici sui nostri canali