Grande distribuzione

Iperal apre un nuovo supermercato

E' il 47esimo punto vendita del gruppo valtellinese.

Iperal apre un nuovo supermercato
Economia Sondrio, 13 Dicembre 2020 ore 09:01

Il 16 dicembre apre il nuovo supermercato Iperal di Cantù, in via Milano: un punto vendita moderno e all’avanguardia, in cui si incontrano l’efficienza tipica della grande distribuzione con la cura e il gusto delle botteghe alimentari. Il taglio del nastro arriva nel pieno delle festività natalizie, così da accompagnare le famiglie e i cittadini verso questo particolare momento di convivialità, nonostante le attuali restrizioni sanitarie. A poche settimane dalle recenti aperture di Arosio e di Lentate sul Seveso, il gruppo valtellinese apre il 47esimo supermercato.

Iperal, i lavori portati a termine a tempo di record

I lavori per la realizzazione del negozio, iniziati nello scorso mese di giugno, sono stati portati a termine a tempo di record in meno di 6 mesi, grazie alla direzione dei tecnici del Gruppo Iperal e alla perfetta organizzazione di tutte le aziende che hanno prestato la loro opera. Con l’amministrazione della cittadina sono stati condivisi studi e progetti per migliorare la micro viabilità e l’accessibilità all’area. L’organico del nuovo negozio di Cantù sarà costituito da una squadra di 88 addetti alle vendite, dei quali 53 di nuova assunzione, la cui formazione è avvenuta in altri negozi Iperal limitrofi con lo scopo di introdurli nell’organizzazione aziendale e di garantire il livello qualitativo di sempre, anche nella nuova realtà. Un negozio efficiente, nel pieno rispetto degli standard di risparmio energetico, con una superficie di vendita di circa 1500 mq, 170 comodi parcheggi, dei quali 138 coperti, che renderanno ogni giorno un piacere fare la spesa per i clienti Iperal.

L’offerta commerciale è quella di sempre del gruppo Iperal

L’offerta commerciale del supermercato di Cantù sarà la stessa che caratterizza da tempo tutti i punti vendita Iperal, in otto province della Lombardia: più qualità, più convenienza, più servizi. La qualità nei prodotti di marca, nei freschi e nelle preparazioni che ogni giorno arrivano dal Centro di produzione di Andalo Valtellino; la convenienza attraverso promozioni e sconti che si rinnovano di giorno in giorno; i servizi per soddisfare le esigenze della clientela: oltre 8.000 articoli confezionati e più di 5000 prodotti freschi e freschissimi. Più di 300 prodotti freschi “fatti da noi” che tutti i giorni vengono preparati e cucinati nei laboratori del centro di produzione Iperal di Andalo Valtellino e tutte le mattine, arrivano nei negozi; pane fresco sette giorni su sette, ancora caldo, appena sfornato; pesce fresco, carni di qualità provenienti da allevamenti selezionati. Dal 7 di gennaio a tutto ciò si aggiungerà la comodità del servizio Spesa Online con ritiro in negozio, che consente di ordinare i prodotti attraverso il sito www.iperalspesaonline.it e ritirarli nel giorno e nell’ora concordata presso il punto vendita, anche nella stessa giornata, mentre è già attivo in tutta la zona il servizio di consegna a domicilio. Dal 16 dicembre il nuovo supermercato Iperal di Cantù sarà aperto tutti i giorni, domeniche comprese dalle ore 8 alle 21.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità