Il 30 novembre

Iperal continua a crescere: apre un nuovo supermercato

Continua l'espansione del gruppo valtellinese

Iperal continua a crescere: apre un nuovo supermercato
Pubblicato:

Il prossimo giovedì 30 novembre, Iperal si prepara ad inaugurare il nuovo supermercato in via Gramsci n°6 a Vedano al Lambro. Grazie a questa nuova apertura, si conferma il successo del format Iperal che coniuga l’eccellenza dei prodotti di marca e dei prodotti del territorio alla
convenienza tipica dell’insegna valtellinese.

Iperal continua a crescere: apre un nuovo supermercato

Il legame con il territorio della Brianza si rafforza quest’anno grazie all’apertura di tre supermercati nella provincia rispettivamente a Lesmo, Varedo e Vedano al Lambro. 57 addetti, dei quali oltre il 60 % donne, attendono i clienti del nuovo supermercato. 27 sono i collaboratori neoassunti, dei quali 8 proprio di Vedano, che verranno affiancati da personale più esperto proveniente dai supermercati Iperal limitrofi.

Il nuovo edificio si sviluppa su un’area di vendita di circa 1.500 metri quadrati e dispone di un ampio parcheggio di 130 posti auto, di cui 100 coperti. I lavori, iniziati a marzo 2023, sono stati effettuati in modo molto veloce ed efficiente grazie alla sinergia tra il team tecnico di Iperal, l’amministrazione comunale e le maestranze del luogo.

Un supermercato sostenibile perché è stato realizzato con materiali eco-compatibili, dispone di banchi frigoriferi che utilizzano gas refrigerante naturale ed ecologico e un impianto di illuminazione a LED che consente di abbattere i consumi energetici.

Un punto anche per promuovere la Valtellina

Dal punto di vista dell’offerta soddisfa ogni esigenza: oltre 300 prodotti contraddistinti dal marchio “Fatto da noi” che tutti i giorni vengono preparati e cucinati nei laboratori di produzione Iperal di Andalo Valtellino, in provincia di Sondrio, e tutte le mattine arrivano nei negozi; pane fresco sette giorni su sette, ancora caldo, appena sfornato; il meglio di frutta e verdura di stagione a 0,99 euro al chilo; pesce fresco e carni di qualità provenienti da allevamenti selezionati; ampia scelta di formaggi e salumi tipici e locali e per chi vuole assaporare tutti i sapori del territorio di origine la linea “Valtellina Iperal”. Un supermercato in cui recarsi per la spesa completa, gradevole perché moderno e attento alle esigenze della clientela, comodo perché studiato per fare i propri acquisti in sicurezza nel minor tempo possibile.

Tante iniziative attendono i clienti di Vedano al Lambro in ottica di convenienza, gusto e servizi. Per celebrare l’apertura del nuovo supermercato, Iperal ha previsto speciali offerte in sottocosto, in aggiunta alle promozioni permanenti (Più Bassi Sempre), per invitare i clienti ad assaporare i suoi prodotti e lasciarsi conquistare dalla sua offerta conveniente e ricca di qualità e freschezza.

A partire da giovedì 30 novembre, il nuovo punto vendita Iperal di via Gramsci n°6 sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 20.00 con orario continuato.

Seguici sui nostri canali