Economia
Continua la crescita

La Banca Popolare di Sondrio ha aperto a Roma l’Agenzia numero 40

E' ubicata alla Balduina, tranquillo quartiere residenziale della zona nord-ovest, che conta circa quarantamila abitanti.

La Banca Popolare di Sondrio ha aperto a Roma l’Agenzia numero 40
Economia 25 Ottobre 2022 ore 09:40

Con l’apertura di ieri, lunedì 24 ottobre 2022, dell’Agenzia numero 40 a Roma, in piazzale delle Medaglie d’Oro, la Banca Popolare di Sondrio prosegue nel suo programma di espansione territoriale e nel suo processo di intensificazione dell’azione nella Capitale.

Una presenza radicata e diffusa, arricchita dalle dipendenze attive presso enti pubblici e privati, che ha consentito all’istituto di piazza Garibaldi 16 di costituire una rete solida ed estesa a buona parte delle principali aree cittadine romane.

La Banca Popolare di Sondrio ha aperto a Roma nel quartiere della Balduina

La nuova unità operativa è a disposizione della Balduina, tranquillo quartiere residenziale della zona nord-ovest, che conta circa quarantamila abitanti, non molto distante da San Pietro e dal centro della città che “domina”, essendo collocato sul versante meridionale di Monte Mario, il punto più alto di Roma. L'animata piazza della Balduina è fiancheggiata da negozi, bar e ristoranti, mentre il quartiere – che ha fatto da sfondo a opere cinematografiche e letterarie - ospita ville, casali storici, edifici religiosi. Una rete di attività artigianali ne caratterizza altresì il tessuto produttivo.

In questo modo, Bps prosegue nel proprio sviluppo, all'insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie, azioni che da sempre contraddistinguono il suo modus operandi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie