Economia
L'emergenza

La Camera di Commercio chiude la sede distaccata di Nuova Olonio

A spingere per questa decisione l'ondata di contagi e la necessità di riorganizzare il servizio.

La Camera di Commercio chiude la sede distaccata di Nuova Olonio
Economia Bassa Valle, 11 Gennaio 2022 ore 15:26

A causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e delle conseguenti esigenze organizzative determinatesi, gli uffici della sede distaccata di Dubino – Nuova Olonio saranno temporaneamente chiusi al pubblico a partire da lunedì 17 gennaio 2022 e sino a data da destinarsi.

Servizi garantiti a Sondrio e Como

Nel periodo di chiusura dello sportello di Nuova Olonio, i servizi saranno quindi disponibili presso la sede centrale di Sondrio, in via Piazzi 23 (tel. 0342 527111, mail registro.imprese@so.camcom.it), dalle ore 8.30 alle ore 12.30, oppure presso le sedi della Camera di Commercio di Como-Lecco, in via Parini 16 a Como (tel. 031256111, mail: contact@comolecco.camcom.it) e in via Tonale 28/30 a Lecco (tel. 0341 292111, mail: contact@comolecco.camcom.it).

Prima di recarsi agli sportelli, si consiglia agli utenti di verificare sul sito della Camera di Commercio di Sondrio (https://www.so.camcom.it/accesso-ai-servizi-camerali) la modalità di erogazione del servizio di interesse e di fissare un appuntamento negli orari stabiliti tramite l’agenda “Servizi Online” qualora necessario, come per il rilascio della firma digitale o di SPID.

A causa del Covid chiude la sede distaccata di Nuova Olonio

 “Considerata l’emergenza sanitaria e la fase particolarmente acuta che stiamo vivendo in questo momento, siamo costretti a chiudere la sede intercamerale di Dubino, con l'auspicio che si tratti di una chiusura di breve periodo” - commenta la Presidente Loretta Credaro – “Siamo dispiaciuti per il disservizio procurato agli utenti poiché siamo consapevoli che lo sportello di Dubino è un punto di riferimento per gli utenti della bassa Valtellina, della Valchiavenna e dell’Alto Lago”.

Necrologie