La Lombardia per le imprese in Villa Reale

Protagonisti Fabrizio Sala, vice presidente di Regione Lombardia,  Gian Domenico Auricchio, presidente di Unioncamere Lombardia, e Carlo Edoardo Valli, presidente di Promos.

La Lombardia per le imprese in Villa Reale
Pubblicato:
Aggiornato:

"La Lombardia per le imprese" in Villa Reale. Venerdì alle 10 l'atteso convegno sull'internazionalizzazione.

Appuntamento a Monza

Cosa ha fatto Regione Lombardia per favorire l’internazionalizzazione delle nostre imprese? Il rapporto verrà presentato venerdì prossimo, 19 gennaio, con inizio alle 10, nel Salone delle Feste di Villa Reale a Monza. I lavori saranno aperti con i saluti istituzionali di Fabrizio Sala, vice presidente di Regione Lombardia, ma anche assessore regionale all’Internazionalizzazione delle imprese. Presente inoltre  Gian Domenico Auricchio, presidente di Unioncamere Lombardia, e Carlo Edoardo Valli, presidente di Promos.

Programma

A entrare nel merito del lavoro svolto in questi cinque anni sarà Federico Bega, dirigente del Sistema Camerale Lombardo, che curerà la presentazione degli esiti del programma “Percorsi di internazionalizzazione in mercati strategici per il sistema economico lombardo”. Subito dopo ci saranno le testimonianze di alcune imprese che hanno partecipato a questi percorsi di internazionalizzazione. Quindi Alessandra Ghisleri di Euromedia Research presenterà gli “Esiti indagine conoscitiva e focus group rivolti alle imprese partecipanti al programma”. Il seminario di venerdì si chiuderà con una tavola rotonda dal titolo “Il futuro nell’internazionalizzazione delle Pmi lombarde”. A parlarne saranno Sergio Luciano, direttore di Panorama Economy, Roberto Maroni, presidente di Regione Lombardia, e Fabrizio Sala.

Seguici sui nostri canali