La sostenibilità come fattore di crescita e competitività nel contesto internazionale
Una proposta del Servizio Internazionale e dell’Ufficio Sostenibilità della Banca Popolare di Sondrio
Nell'attuale contesto economico è innegabile come anche le PMI, che intendono innovarsi e restare competitive, debbano evolvere verso un approccio sempre più sostenibile.
Il Servizio Internazionale e l’Ufficio Sostenibilità della Banca Popolare di Sondrio propongono un incontro formativo dedicato alle aziende italiane interessate a integrare fattori ambientali, sociali e di governance nel proprio business.
La sostenibilità come fattore di crescita e competitività
Organizzato in collaborazione con Assocamerestero e previsto per giovedì 24 ottobre 2024 dalle ore 09.30 alle 11.30, il webinar verterà sulle sfide economiche poste dagli obiettivi internazionali ESG, considerandoli dal punto di vista della banca e della sua clientela.
Il seminario verrà trasmesso come sempre tramite la piattaforma Webex e la partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 21 ottobre tramite l’apposito modulo a disposizione sulla piattaforma Business School al seguente link: https://businessschool.popso.it.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/156, e-mail: businessclass@popso.it).