Menu
Cerca

Marcelli nuovo presidente di Epaca Coldiretti

Il patronato è particolarmente attivo in Valtellina

Marcelli nuovo presidente di Epaca Coldiretti
Economia 19 Luglio 2017 ore 09:30

E’ Tullio Marcelli il nuovo presidente di Epaca Coldiretti nazionale.

Nuovo presidente di Epaca, il patronato di Coldiretti

Tulio Marcelli è il nuovo presidente nazionale dell’Epaca, il patronato della Coldiretti per i servizi alla persona. Nato nel 1972, è sposato e ha quattro figli. Laureato in giurisprudenza, è titolare dell’azienda agrituristica, il «Relais La Torre» in località Chiassa Superiore e, oltre ad essere presidente della Federazione Regionale della Toscana e ai vertici dell’organizzazione provinciale di Arezzo, è membro della giunta nazionale di Coldiretti.

Epaca, una realtà diffusa in Valtellina e in Italia

Epaca Coldiretti è una realtà che più di 60 ann, garantisce informazioni, consulenze e servizi in materia di previdenza e assistenza, diritto di famiglia e successione, mercato del lavoro, assistenza sanitaria, prestazioni sociali legate al reddito. Epaca è il primo Patronato in Italia del lavoro autonomo e per l’assistenza Inail. Oggi conta 627 uffici sul territorio e più di duemila tra operatori e consulenti ed è particolarmente attivo in Valtellina e Valchiavenna.

Il commento del neo presidente

“Sono onorato di aver ricevuto questo incarico che accetto con la consapevolezza della necessità di offrire ai cittadini servizi di qualità”, ha affermato il neopresidente. Quindi ha sottolineato l’importanza dell’impegno “di fronte alle grandi sfide e cambiamenti che attendono l’Epaca nei prossimi anni”.  A lui sono arrivati gli auguri di buon lavoro da parte dello staff di Epaca Coldiretti Sondrio, guidato da Fabio Fancoli.

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli