Bps, con MyBank pagamenti più facili e sicuri

Il nuovo servizio sarà presentato il prossimo 20 settembre a Sondrio

Bps, con MyBank pagamenti più facili e sicuri
Economia 24 Agosto 2017 ore 15:21

Pagamenti più facili e sicuri con MyBank, il nuovo prodotto della Banca Popolare di Sondrio che sarà presentato in città il 20 settembre.

 Pagamenti più facili all'estero

La Banca Popolare di Sondrio lancia MyBank. Si tratta della soluzione più efficace e sicura per la gestione dei pagamenti e degli incassi elettronici nell’Area Sepa. Il vantaggio di questo circuito è duplice. L'acquirente può utilizzare il proprio sistema di Internet Banking. E non dovrà quindi ricorrere a carte di credito o rilasciare i propri dati personali a soggetti terzi sulla rete. A loro volta i venditori convenzionati possono incrementare la propria base di clienti on-line, offrendo un servizio affidabile e veloce. MyBank effettua l’addebito sul conto corrente in tempo reale. E garantisce all’esercente la sicurezza dell’incasso e consentendogli di evadere la consegna della merce rapidamente.

Appuntamento il 20 settembre

La presentazione si terrà il 20 settembre alle 10.30 presso il Servizio Internazionale della Bps a Sondrio. Sarà possibile seguirla anche in videoconferenza nelle sedi distaccate di Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Como, Genova, Lecco, Milano, Monza, Pavia, Roma, Torino, Trento, Varese, Verona. L’iscrizione è gratuita e deve avvenire tramite l’apposito modulo presente sulla community http://agora.popso.it.

Necrologie