Internazionalizzazione

Percorso di approfondimento sulla gestione del rischio nel commercio estero

Lo propone la Banca Popolare di Sondrio.

Sondrio, 18 Maggio 2020 ore 14:57

La Banca Popolare di Sondrio propone un percorso di approfondimento sulla gestione del rischio nel commercio estero.

Commercio estero, un approfondimento con la Bps

La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito del ciclo di incontri organizzati dal Servizio Internazionale per supportare la formazione delle imprese operanti sui mercati esteri, propone due nuovi corsi che rappresentano anche un giusto completamento di quelli precedentemente realizzati. Dopo i corsi su pagamenti internazionali, mitigazione del rischio e strumenti di trade finance realizzati a febbraio, la “Popolare” propone ora un altro interessante percorso di approfondimento sulla gestione del rischio nel commercio estero, così strutturato:
I crediti documentari – livello avanzato: si terrà in due momenti complementari tra loro, il primo giovedì 4 giugno, il secondo giovedì 18 giugno sempre dalle ore 9.00 alle 11.00.
Demand Guarantee & Stand By Letter of Credit:anch’esso suddiviso in due parti, la prima martedì 30 giugno e la seconda martedì 14 luglio, entrambi dalle ore 9.00 alle 11.00.
Il docente sarà sempre il dott. Domenico Del Sorbo, consulente d’impresa, formatore specializzato nella materia specifica e accreditato presso diversi enti nazionali e internazionali. I corsi verranno trasmessi in modalità webinar tramite la piattaforma WebEx: la partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 29 maggio tramite l’apposito modulo a disposizione sulla community della Bps http://agora.popso.it.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia