Economia

Positivo il bilancio per gli sci Blossom alla manifestazione di Monaco

Trasferta a Monaco per la più importante fiera al mondo per l'outdoor.

Positivo il bilancio per gli sci Blossom alla manifestazione di Monaco
Pubblicato:
Aggiornato:

E' buono il bilancio della partecipazione alla manifestazione ISPO di Monaco da parte di Penz, che alla fine di gennaio ha portato alla kermesse le nuove collezioni dei suoi Blossom Skis. Si tratta della fiera più importante del mondo per il settore sportivo che espone le novità di mercato per gli sport outdoor per la stagione successiva.

L'azienda

Nata nel 1999 a Gordona ed erede della lunga tradizione valchiavennasca nella produzione degli sci, Penz è un atelier che progetta e produce sci di qualità customizzati, che a Monaco si è confrontata con i grandi player internazionali. La manifestazione fieristica è stata occasione per presentare il nuovo logo, la nuova collezione di sci 2020/2021 che porta grandi novità non solo dal punto estetico ma soprattutto strutturale, con l’obiettivo di rendere gli sci sempre più performanti ed accattivanti.

Blossom Skis ha presentato la nuova collezione

Squadra corse, N°umero 1, Turbo e Formula sono le quattro nuove categorie Blossom Skis,
che racchiudono tutti i modelli della collezione, dai race ai fuori pista. “Consideriamo Blossom un atelier perché la qualità è sempre stata la nostra stella polare e perché consentiamo ampi margini di personalizzazione del prodotto da parte del cliente - evidenzia Mario Moro, amministratore delegato di Penz - Anche grazie a questo abbiamo stretto partnership con marchi che sono sinonimo dello sci più esclusivo. Ma il nostro obiettivo è quello di guardare sempre più avanti innovando continuamente e senza paura di confrontarci su un mercato competitivo”.

Seguici sui nostri canali