Pro Loco Valdidentro: eletto il nuovo consiglio

Lavorerà in sinergia con l'amministrazione

Pro Loco Valdidentro: eletto il nuovo consiglio
Economia 01 Novembre 2017 ore 15:45

Nomi nuovi nel direttivo

Pro Loco Valdidentro: eletto il nuovo consiglio

Si è tenuta l’assemblea dei soci della Pro Loco di Valdidentro, chiamata all’elezione del nuovo consiglio direttivo a seguito delle dimissioni del precedente. Lab Venti27, il laboratorio nato a febbraio e dal quale è poi scaturita la lista vincente alle elezioni, ha presentato la candidatura di sei componenti. Sono Claudio Lanfranchi, Gabriele Baroni, Giacomo Schena, Giuseppe Ferrara, Luca Trabucchi e Thomas Anselmi.

Presidenza

La scelta è stata valutata con attenzione e adottata con l’intento di proporre anche all’interno dell'associazione un gruppo coeso che potesse lavorare insieme e in sinergia con l’amministrazione. L’assemblea ha dato fiducia alla proposta di Lab Venti27 eleggendo 5 dei 6 candidati presentati (Lanfranchi, Baroni, Schena, Trabucchi e Anselmi). E confermando all'interno del consiglio la presidente uscente Silvia Pradella che si è riproposta con una lista formata per lo più da componenti del direttivo uscente.

Commento

“A nome mio e di tutta l'amministrazione faccio gli auguri al nuovo consiglio direttivo della Pro loco di Valdidentro" ha dichiarato il sindaco Massimiliano Trabucchi. "Un ringraziamento particolare va al consiglio uscente per il lavoro fatto finora. Ho particolarmente apprezzato il fatto che con responsabilità abbiano dato seguito alla nostra richiesta di restare in carica fino alla fine della stagione per seguire la programmazione estiva".

Necrologie