Qc Terme cerca 100 giovani talenti: tra le sedi anche New York

Alla fine del 2018 il colosso italiano ha annunciato che sbarcherà a New York.

Qc Terme cerca 100 giovani talenti: tra le sedi anche New York
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavorare nel mondo del "benessere" è un'opportunità che fa gola a molti.

Colosso QC TERME

Qc Terme Spas and Resorts ha aperto le candidature per cercare 100 giovani talenti da impegnare nelle sedi nazionali del network. Dopo la recente apertura a Pozza di Fassa, in primavera sarà la volta di Chamonix, mentre alla fine del 2018 il colosso italiano ha annunciato che sbarcherà a New York. L'azienda guidata dai fratelli Andrea e Saverio Quadrio Curzio nei prossimi due anni amplierà ulteriormente il proprio organico, oggi caratterizzato da ben 700 collaboratori, per rafforzare l'headquarter di Milano, ma anche gli 8 centri benessere e termali (Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Monte Bianco, Roma, San Pellegrino e Pozza di Fassa) oltre ai 3 hotel di charme (Bormio, Prè Saint Didier e Roma).

I profili ricercati

Le figure che ci interessano sono molteplici: receptionist, segreteria organizzativa, front office, assistenti di direzione, controller, ingegneri gestionali, responsabli risorse umane, direttori di struttura, massaggiatori e/o estetiste, personale di sala, camerieri, personale per le pulizie.

Sedi appetibili

A Bormio, in Alta Valtellina, Qc Terme Spas and Resorts cerca 10/15 massaggiatori e/o estetiste.
A Roma almeno 3 persone in reception e segreteria organizzativa.
In vista dell'apertura di Chamonix sono necessarie dalle 30 alle 40 persone che sappiano bene anche il francese: le figure prevalenti sono: segreteria/reception, camerieri di sala, baristi, housekeeper, massaggiatori/estetiste, direttore, vice direttore e capo ricevimento. Per l'organico di New York, il gruppo intende inserire 120 persone di cui almeno 40 italiani; i candidati devono conoscere bene l'inglese.

Caratteristiche richieste

Devono essere preferibilmente giovani, ma il gruppo valuta positivamente anche figure senior. I candidati sono persone di talento, flessibili, brillanti, con l'ambizione di crescere e che aiutino l'azienda a cogliere le nuove sfide del futuro e a fare un nuovo salto di qualità.

Invia la tua candidatura

Le persone interessate a una di queste proposte di lavoro possono inviare il curriculum tramite alla nostra società editoriale Dmedia Group via Campi 29L 23087 a Merate (Lecco) - indicando il riferimento QC - oppure via mail all'indirizzo curriculum@netweek.it - sempre indicando il riferimento QC.
I curricula verranno consegnati ai responsabili Recruitment di QC Terme.

Seguici sui nostri canali