Sponsorizzato

RF Com apre a Sondrio in via Tonale 2 il nuovo Centro Clienti

Il provider specializzato in connessioni internet stabili e veloci attiva il servizio dal 28 novembre

RF Com apre a Sondrio in via Tonale 2 il nuovo Centro Clienti
Economia Sondrio, 26 Novembre 2020 ore 17:42

RF Com continua nel proprio processo di crescita. Il provider sondriese specializzato in connessioni internet montane ultraveloci con formula personalizzata, infatti, negli ultimi anni ha visto moltiplicarsi  l’interesse dei valtellinesi per i suoi servizi che offre.

RF Com, Nuovo Centro Clienti a Sondrio

“I risultati di questo percorso oggi ci portano ad ampliare la gamma dei servizi offerti”, spiega Stefano Piasini, il titolare di RF Com. “Per dare risposte più concrete e immediate al crescente numero di utenti privati che si rivolge a noi, abbiamo deciso di aprire, da sabato  28 novembre,  il nostro nuovo Centro Clienti di Sondrio, nel Centro Commerciale Carini di via Tonale 2 (Iperal). Chi ne ha l’esigenza potrà rivolgersi per sottoscrivere nuovi contratti, chiedere informazioni, personalizzare ulteriormente l’offerta di cui già dispone. Un passo avanti necessario in direzione dell’efficienza”.

Servizi personalizzati

Le formule proposte sono sempre più ritagliate intorno alle singole esigenze. “Agli utenti raggiunti dal servizio – precisa Piasini – possiamo proporre le nostre connessioni RF Com. Il  servizio ha subito una forte accelerazione nei mesi del lockdown con il diffondersi dello smart working. Questa necessità, infatti, ha portato molti, residenti nei piccoli paesi di montagna dove la fibra difficilmente riesce ad arrivare, a sottoscrivere la fornitura dei servizi internet con noi. Probabilmente sull’onda del passaparola, inoltre, sono andate in crescendo anche le richieste per le piattaforme di didattica a distanza delle scuole”. 

Connessioni stabili e veloci, ovunque

RF Com è nata per risolvere i problemi di connettività in Valtellina e Alto Lario.  E’ un’azienda 100% valtellinese che si è specializzata nella fornitura di connessioni internet wireless a banda larga e ultralarga, rivolgendosi al mercato residenziale e aziendale. La connessione RF Com mantiene le proprie caratteristiche di stabilità tanto in città, quanto nei paesi di montagna comprese baite e seconde case.

Offerte personalizzabili

La personalizzazione è senza dubbio un altro dei punti di forza dell’internet provider di Sondrio. “Siamo un’azienda fortemente locale – spiega Piasini – Questo ci ha messo nelle condizioni di creare servizi unici, molto diversi dagli altri. Prima di attivare la fornitura effettuiamo un sopralluogo per verificare che ci sia la copertura del segnale radio. Una volta accertato questo siamo in grado di attivare il servizio di banda larga a  privati, professionisti, PMI,  aziende, condomini,  strutture ricettive, enti, scuole e altre realtà. In seguito al sopralluogo, si consiglia al cliente il pacchetto più adeguato alle sue necessità. Tutto questo tenendo sempre presente che il nostro obiettivo è quello di mantenere le performance al massimo livello possibile”. 

2 foto Sfoglia la gallery

Personalizzabili anche i piani tariffari

“La personalizzazione garantita alla clientela non è solo nel perfezionamento del servizio internet, ma anche nei piani tariffari che sono effettivamente studiati per mettere ciascuno a proprio agio.  Solitamente attiviamo tariffe mensili senza limiti di consumo, ma c’è anche la possibilità di  utenze stagionali”.

Persone, non numeri

“Le persone sono importanti per noi – riprende il titolare -. Teniamo a seguire direttamente con i nostri operatori al lavoro ogni giorno nella sede centrale di Montagna (SO) ogni fase del rapporto con il cliente, da quella commerciale e tecnica, fino all’amministrativa. In caso di necessità il servizio di assistenza è in grado di intervenire tempestivamente. Da sabato prossimo, infine, con il nuovo Centro Clienti di via Tonale a Sondrio, entrare in contatto con il nostro staff sarà  ancora più facile”.

Informazioni

Per chi ha l’esigenza di navigare in internet ad alta velocità, dunque, RF Com è ormai il partner più affidabile ed efficiente in Valtellina. Per informazioni 0342.1895710

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità