Strumenti finanziari per l'internazionalizzazione, incontro con la Bps
Seminario venerdì 26 ottobre al servizio internazionale della Banca Popolare Sondrio.
La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito delle attività di formazione e informazione dedicate alla propria clientela, organizza per venerdì 26 ottobre un seminario sugli strumenti finanziari a disposizione delle imprese per supportarne la crescita dimensionale nel corso dei processi di internazionalizzazione.
Internazionalizzazione: incontro con gli esperti
Nel corso dell’evento interverranno esponenti del Ministero dell’Economia e delle Finanze e di Simest, oltre all’Ufficio Finanza d’Impresa e al Servizio Internazionale della Bps. Offriranno una panoramica completa circa le opportunità finanziarie esistenti a livello nazionale per sostenere e rafforzare la struttura patrimoniale delle aziende italiane operanti nei mercati esteri.
Seminario anche in videoconferenza
L’incontro si terrà dalle 10 alle 12 presso il Servizio Internazionale di Sondrio della Bps e verrà trasmesso in videoconferenza alle sedi distaccate di Bergamo, Bologna, Bolzano, Breno, Brescia, Como, Genova, Lecco, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Roma, Torino, Trento, Varese e Verona.
Come ci si iscrive
Le imprese interessate possono iscriversi all’evento compilando l’apposito modulo disponibile sulla community http://agora.popso.it. Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (telefono 0342.528783 - e-mail:businessclass@popso.it)