Strumenti finanziari per l’internazionalizzazione, incontro con la Bps

Seminario venerdì 26 ottobre al servizio internazionale della Banca Popolare Sondrio.

Strumenti finanziari per l’internazionalizzazione, incontro con la Bps
10 Ottobre 2018 ore 10:28

La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito delle attività di formazione e informazione dedicate alla propria clientela, organizza per venerdì 26 ottobre un seminario sugli strumenti finanziari a disposizione delle imprese per supportarne la crescita dimensionale nel corso dei processi di internazionalizzazione.

Internazionalizzazione: incontro con gli esperti

Nel corso dell’evento interverranno esponenti del Ministero dell’Economia e delle Finanze e di Simest, oltre all’Ufficio Finanza d’Impresa e al Servizio Internazionale della Bps. Offriranno una panoramica completa circa le opportunità finanziarie esistenti a livello nazionale per sostenere e rafforzare la struttura patrimoniale delle aziende italiane operanti nei mercati esteri.

Seminario anche in videoconferenza

L’incontro si terrà dalle 10 alle 12 presso il Servizio Internazionale di Sondrio della Bps e verrà trasmesso in videoconferenza alle sedi distaccate di Bergamo, Bologna, Bolzano, Breno, Brescia, Como, Genova, Lecco, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Roma, Torino, Trento, Varese e Verona.

Come ci si iscrive

Le imprese interessate possono iscriversi all’evento compilando l’apposito modulo disponibile sulla community http://agora.popso.it.  Tutte le dipendenze e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio (telefono 0342.528783 – e-mail:businessclass@popso.it) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia