Unione Cts: rinnovati i direttivi di Commercio non alimentare, Gruppo fioristi e Pompe funebri e Servizi alla persona
I presidenti sono Bonaiti, Mescia e Cioccarelli
Sono stati rinnovati i Direttivi vi di Commercio non alimentare, Gruppo fioristi e Pompe funebri e Servizi alla persona, categorie che operano all'interno dell'Unione Cts.
Unione Cts: Commercio non alimentare
Sono oltre duecento le imprese della provincia di Sondrio che, all’interno dell’Unione CTS, fanno riferimento all’Associazione Commercio non alimentare. Una categoria trasversale che va ad abbracciare diversi settori e tipologie merceologiche.
Nel corso dell’Assemblea elettiva, convocata per il rinnovo cariche del quinquennio 2024/2028, si è formato il nuovo Consiglio direttivo. Il sodalizio sarà guidato da Riccardo Bonaiti, titolare di una nota gioielleria di Sondrio (“Bonaiti gioielli”). Al suo fianco, la vicepresidente Angela Codega (“Profumeria Angela” – Sondrio) e il Consigliere Patrizio Andreoli (“Bazar” – Teglio).
La grande attenzione al cliente è comune denominatore delle imprese che si riconoscono nell’Associazione commercio non alimentare: elevato il livello di fidelizzazione raggiunto grazie a servizi personalizzati e al rapporto fiduciario costruito nel corso degli anni.
Servizi alla persona
Nuovo vertice per l’Associazione Servizi alla persona, realtà attiva all’interno dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio. Ernesto Cioccarelli (“Agenzia Cioccarelli” – Aprica) ricoprirà la carica di presidente. Nadia Bertolini (“Easy Rent” – Sondrio) è la vicepresidente dell’Associazione. Eletti nel Consiglio direttivo: Francesca Semeria (dell’omonima impresa individuale di Sondrio), Andrea Negrini (“L’altro stile Parrucchieri” - Caspoggio) e Monica Trabucchi (“Lavanderia Trabucchi” – Livigno).
Gruppo Fioristi e Pompe funebri
Rinnovo cariche nel segno della continuità per il Gruppo Fioristi e Pompe funebri dell’Unione CTS della provincia di Sondrio. Confermato il presidente Valerio Mescia (Ardenno) che nei prossimi cinque anni sarà impegnato assieme al Consiglio direttivo formato da: Luca Ambrosini (Delebio), Giancarlo Bertinalli (Buglio in Monte) e Denis Codega (Berbenno di Valtellina).