webinar - La domanda di forniture industriali in Svizzera: opportunità per le imprese italiane
Interessante iniziativa per le aziende proposta da Banca Popolare di Sondrio.
La Banca Popolare di Sondrio, tramite il suo Servizio Internazionale, prosegue gli incontri formativi dedicati alle aziende italiane interessate a migliorare le proprie conoscenze sui mercati internazionali.
In collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera
Lunedì 6 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 10.30, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, è in programma un seminario online dedicato al mercato svizzero e alle opportunità offerte nell’ambito della fornitura industriale. Si tratta del primo appuntamento di un percorso di accompagnamento rivolto alle aziende clienti, attive nel settore, alla ricerca di nuovi partner commerciali.
Webex
Il seminario verrà trasmesso come sempre tramite la piattaforma Webex e la partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 2 novembre p.v. tramite l’apposito modulo a disposizione sulla piattaforma Business School al seguente link: https://businessschool.popso.it.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/553, e-mail: businessclass@popso.it).