Fai gli auguri alla mamma su Centro Valle, mandaci foto e dedica sul sito e con whatsapp
Il progetto sostiene Fondazione Banco Alimentare Ets.

Un modo speciale - e ormai tradizionale - per fare gli auguri alla tua mamma sulle pagine di Centro Valle.
Tanti Auguri mamma 2025
Sono infatti aperte le adesioni a Tanti Auguri mamma 2025, l’iniziativa realizzata dal gruppo editoriale Netweek - del quale fa parte Centro Valle - per consentire a tutti di fare un regalo bello e sorprendente alla propria mamma in occasione della sua festa.
E se per quel che riguarda le scuole il progetto è già partito da tempo, con la distribuzione delle cartoline a quelle che hanno aderito sulle quali i bambini, a seconda dell’età e del grado di scuola, possono fare un disegno o scrivere un messaggio per la mamma, per quanto concerne invece tutti i lettori da lunedì scorso è già attivo il portale online tantiaugurimamma.it. E sono già diversi quelli che si sono collegati per scrivere un messaggio e aggiungere una foto o un disegno per la propria mamma.
Tramite Whatsapp
Inoltre, per rendere più agevole la partecipazione dei lettori, abbiamo attivato anche due canali whastapp attraverso i quali potete mandarci foto e dediche. Per quel che riguarda la Valtellina, il numero è 350-1443380, mentre i lettori della Valchiavenna e dell’Alto Lago hanno a disposizione il numero 350-1514932.
Chi usa Whastapp deve ricordarsi di aggiungere alla foto il nome della mamma, il comune di residenza e la firma oltre alla dedica.
In edicola
Tutti i messaggi - tanto quelli dei bambini che quelli con foto dei lettori - saranno pubblicati sul numero di Centro valle in edicola sabato 10 maggio. Come già avvenuto in passato, per poter ospitare le migliaia di dediche realizzeremo un inserto speciale, grazie al supporto della Banca Popolare di Sondrio, che sarà allegato al giornale in edicola. Proprio per darci la possibilità di realizzarlo nel migliore dei modi, le adesioni alle nostra iniziativa per quel che riguarda i lettori si chiuderanno il prossimo lunedì 28 aprile.
Solidarietà
L’importante novità di quest’anno è il sostegno alla Fondazione Banco Alimentare Ets.
Con l’iniziativa «Tanti Auguri Mamma» desideriamo compiere un gesto concreto di solidarietà: il gruppo Netweek donerà un contributo economico alla Fondazione che consentirà di recuperare e distribuire alimenti pari a 50mila pasti (1 pasto corrisponde a un mix di 500 grammi di alimenti in base ai Larn - Livelli di Assunzione di Riferimento di Nutrienti ed energia per la popolazione italiana), a sostegno della campagna di raccolta fondi di Banco Alimentare dedicata alla Festa della Mamma affinché tutte le mamme possano festeggiare, nessuna esclusa.