Fai gli auguri al tuo papà su Centro Valle
Le foto con dedica vanno inviate entro martedì 11 marzo 2025 e saranno pubblicate sabato 15 marzo

Torna la nostra iniziativa che offre ai lettori la possibilità di fare gli auguri al proprio papà in occasione della sua festa con una foto (o un bel disegno) e una dedica che saranno pubblicati sulle pagine di Centro Valle.
Fai gli auguri al tuo papà su Centro Valle
Le prime foto con dedica sono già arrivate. E sono numerosi i lettori che hanno scelto anche quest’anno Centro Valle per fare gli auguri al loro papà in occasione della sua festa.
E chi non l’ha ancora fatto ha ancora tempo, visto che l’adesione all’edizione 2025 della nostra iniziativa «Tanti auguri papà!» va inviata entro martedì 11 marzo 2025. Partecipare all’iniziativa è facile e gratuito. Basta collegarsi al sito internet tantiauguripapa.it, scegliere la testata (Centro Valle o Centro Valle - edizione Valchiavenna Alto Lago) e seguire le indicazioni per caricare direttamente una foto o un disegno e la dedica al papà. Il portale online è attivo già da ieri, mercoledì 19 febbraio.
Puoi mandare gli auguri anche con Whastapp
C’è inoltre l’opzione whatsapp: due i numeri a disposizione: 350-1443380 (per la Valtellina) e 350-1514932 (per Valchiavenna e Alto Lago). In questo caso, oltre alla dedica e alla foto, ricordatevi sempre di indicare il Comune di residenza, il nome del papà e mettere la vostra firma.
Tutti i messaggi che ci avrete inviato saranno pubblicati su Centro Valle sabato 15 marzo 2025 in uno speciale realizzato con il supporto della Banca Popolare di Sondrio. Proprio per permettere alla redazione di Centro Valle di preparare queste pagine con le vostre foto e le dediche, ricordiamo che la data ultima per inviarci le foto è quella dell’11 marzo 2025.
Quindi non perdete tempo, cercate la foto più adatta o, perché no, realizzate un bel disegno; quindi scrivete il vostro messaggio e spediteci tutto attraverso il sito o con WhatsApp. E a quel punto non dovrete fare altro se non ricordarvi di andare in edicola per fare una bella sorpresa al vostro papà.