momento importante

Assemblea provinciale della Lega Salvini Premier a Sondrio

Appuntamento per lunedì 21 novembre presso la sala Besta della Banca Popolare di Sondrio.

Assemblea provinciale della Lega Salvini Premier a Sondrio
Pubblicato:

Lunedì 21 novembre alle ore 20,45 a Sondrio presso la Sala Besta della Banca Popolare si terrà l’assemblea dei militanti provinciali della Lega Lombarda Salvini.

Momento importante

Il referente provinciale di Sondrio della Lega Salvini Premier Lorenzo Grillo della Berta dichiara:

Dopo aver rinnovato la quasi totalità delle sezioni presenti in provincia di Sondrio, sarà un momento importante in cui tutti i militanti avranno modo di discutere esprimendo le proprie idee e convinzioni, oltre ad approfondire gli ultimi sviluppi politici.

Verranno affrontate ed analizzate sia le problematiche locali sia quelle nazionali in un momento particolarmente complesso della storia del nostro paese. Si profilano all'orizzonte molte sfide e molti problemi. Le elezioni provinciali e regionali, ormai imminenti, le elezioni amministrative del capoluogo. La sfida delle olimpiadi con tutte le opportunità, ma anche il grande impegno che comporta con l’obiettivo di superare delle criticità storiche sia viabilistiche che ferroviarie.

Il tema energetico, problema dei problemi, cui la Lega con il Ministro Giorgetti sta riservando il massimo dell’attenzione. Inoltre non possiamo dimenticare il lavoro che il Ministro Calderoli sta’ affrontando, cioè quello dell’autonomia regionale, cavallo di battaglia da sempre della Lega e in particolare in questo governo. Non mancano certo ulteriori argomenti di discussione e di analisi e la Lega finalmente, nel solco della sua tradizione, si riunisce coinvolgendo i militanti per avere la fattiva collaborazione di tutti anche in vista delle prossime elezioni regionali con l’ufficializzazione della ricandidatura del Presidente Attilio Fontana.

Questo in un’ottica di crescita del partito e di contribuire in modo significativo al miglioramento delle condizioni di vita nel nostro territorio.

 

Seguici sui nostri canali