Consiglieri a Sondrio, i voti di ciascun candidato

Consiglieri a Sondrio, i voti di ciascun candidato
Sondrio, 11 Giugno 2018 ore 12:58

Gli scrutini per le liste a Sondrio sono stati conclusi. A giochi fatti è il momento di tirare le somme per ciascuna lista e se per eleggere il sindaco ci sarà un secondo turno, per i consiglieri a Sondrio ormai è tutto deciso.

Elezioni Comunali Sondrio: i candidati consiglieri

Nei candidati consiglieri il più votato è stato il sindaco uscente Alcide Molteni. Sono invece tanti i candidati che non hanno ricevuto nemmeno un voto. Ecco una panoramica dei più votati per ogni lista, poi la lista di tutti i candidati con i relativi voti.

Per la lista Crescere con Sondrio – Provera sindaco il più votato è stato Luca Zambon con 43 voti. Per Sondrio 4.0 – Provera Sindaco il più votato è Simone Del Marco con 60 voti. Per Provera Sindaco noi per Sondrio il più votato è stato Moroni Claudio (28 voti). Provera x Sondrio sindaco, il più votato è Silvio D’Aschieri (40). Sondrio Liberale con Scaramellini sindaco, il più votato è Andrea Massera (101). Forza Italia Berlusconi per Scaramellini, Paola Barbara Dell’Erba (40). Popolari Retici, Beatrice Maria Bianchini (120). Giorgia Meloni Fratelli d’Italia, Lino Locatelli (62). Marco Scaramellini Sindaco – Sondrio Viva, Francesca Canovi (130). Lega Salvini Lombardia, Maurizio Piasini (84). Movimento 5 Stelle, Rosario Fiori (30). X Sinistra per Sondrio, Cinzia Cattelini (80). Con Giugni – Sondrio 2020, Marina Cotelli (106). Giugni Sindaco, Gian Mario Palotti (94). Sondrio Democratica, Alcide Molteni (168). Partito Democratico, Michele Iannotti (135)

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia