Buglio in Monte

Cristian Azzalini rompe gli indugi: "Mi candido a sindaco"

Presto sarà presentata la lista dei candidati alla carica di consigliere comunale

Cristian Azzalini rompe gli indugi: "Mi candido a sindaco"
Pubblicato:
Aggiornato:

Cristian Azzalini, vicesindaco e assessore uscente, ha sciolto la riserva circa la possibilità di correre come candidato a sindaco del Comune di Buglio in Monte, anche a seguito di "un’importante e solida sollecitazione giunta in tal senso dalla cittadinanza" come spiega.

Cristian Azzalini rompe gli indugi: "Mi candido a sindaco"

“Ho valutato attentamente questa ipotesi confrontandomi nel merito con molti dei miei concittadini - ha affermato Azzalini -  E dopo approfondita riflessione ho deciso di voler mettere la mia esperienza di amministratore e di imprenditore locale al pieno servizio della Comunità cui appartengo. Per questi motivi sarò in lizza nella corsa a primo cittadino di Buglio in Monte in occasione delle imminenti elezioni amministrative ed europee dell’8 e 9 giugno. Sono nato, cresciuto in Valtellina qui ho avviato la mia attività imprenditoriale che si occupa di valorizzare il meglio della gastronomia del territorio, delle nostre tradizioni, della terra che amo e di cui mi sento parte. Ho accolto questa sfida con entusiasmo, determinazione e grande senso di responsabilità e soprattutto con il desiderio di elaborare ora e realizzare poi un programma elettorale che sia massimamente condiviso con i cittadini e le loro necessità reali affinché Buglio si possa arricchire con l’ascolto di idee e progetti che arrivano direttamente dal territorio”.

Presto la lista che lo sostiene

Azzalini ha aggiunto che nelle prossime settimane sarà presentata la lista dei candidati consiglieri.: ”Un gruppo affiatato e coeso che ho la fortuna di rappresentare e che ha l‘obiettivo di contribuire fattivamente ad un profondo rinnovamento nella gestione del territorio. La squadra è stata costruita prestando molta attenzione alla specifiche professionalità e competenze anche in campo sociale di ogni singolo candidato e per questo è pronta, insieme a me, per mettersi al servizio dell’intera comunità”.

Seguici sui nostri canali