L'appuntamento

Dopo qualche anno torna la Festa Provinciale de L'Unità

Si svolgerà a Sondrio in due giornate il 25 settembre e il 2 ottobre.

Dopo qualche anno torna la Festa Provinciale de L'Unità
Pubblicato:
Aggiornato:

Appuntamento con la Festa provinciale de L'Unità in Valtellina. Dopo alcuni anni di assenza, torna la manifestazione organizzata dalla federazione sondriese del Partito democratico. Un segnale importante di ripresa dopo i momenti più duri della pandemia, un segno di vicinanza al territorio, un'occasione per ritrovare iscritti e simpatizzanti, coniugando momenti di riflessione ed approfondimento su temi di grande interesse locale, a momenti di convivialità.

La festa si terrà a Sondrio in due giornate distinte: sabato 25 settembre 2021 nella “Sala Succetti” dell’Unione Artigiani in Largo dell’Artigianato  e sabato 2 ottobre nella Club House del Rugby in Piazzale Fojanini.

Festa Provinciale de L'Unità: i temi al centro dei dibattiti

Le giornate saranno scandite da una scaletta ricca di dibattiti sui temi locali della sanità, dei trasporti, sull’attuazione della “specificità montana” della nostra provincia e sul futuro politico della Regione Lombardia e saranno arricchite dalla presenza di numerose personalità politiche nazionali e regionali, oltre che da riconosciuti esperti del settore, tra cui i parlamentari dem Roger De Menech, Enrico Borghi, Marco Carra, Elena Carnevali, Alessandro Alfieri e Gian Mario Fragomeli, il deputato della Lega Ugo Parolo e i consiglieri regionali Fabio Pizzul, Carlo Borghetti, Gian Antonio Girelli, Raffaele Straniero e il segretario regionale del Pd Vinicio Peluffo.

FESTA DELL'UNITA' - IL PROGRAMMA COMPLETO

Nel pieno rispetto delle norme anti Covid, la Festa sarà accessibile soltanto ai possessori di Green pass e sarà allietato da momenti di convivialità e di musica

Seguici sui nostri canali