Elezioni 2018 Ruggeri e Della Bitta in lizza per un posto alla Camera

Tutti i retroscena su Centro Valle oggi in edicola.

Elezioni 2018 Ruggeri e Della Bitta in lizza per un posto alla Camera
Pubblicato:

Colpo di scena in vista delle candidature per le elezioni 2018. Il sindaco di Morbegno Andrea Ruggeri è in lizza con il presidente della Provincia per la candidatura alla Camera.

Elezioni 2018: tensione tra Forza Italia e Popolari Retici

Il posto più ambito nel centrodestra è quello di candidato alla Camera nel collegio uninominale. Un seggio sicuro secondo gli addetti ai lavori. E mentre la Lega non ha ancora deciso se tenerlo per sè, ecco che spuntano i Popolari retici. Forti di un accordo con i berlusconiani, vorrebbero fare lo sgambetto a Luca Della Bitta e candidare Ruggeri.

Elezioni 2018: su Centro Valle i particolari

Su Centro Valle in edicola oggi, sabato 13 gennaio, tutti i retroscena della corsa alla candidatura. Con anche le indiscrezioni su Ugo Parolo (Lega), Jonny Crosio (Lega) e Mauro Del barba (Pd). E tante novità anche sulle liste considerate "minori".

Commenti
Serena

Un bel giochino potrà imperversare per i prossimi giorni Candidano Ruggeri, perché? 1) Stanno giocando a ciapanò 2) Vogliono liberare la Valtellina 3) Dopo Razzi a Roma ormai può andare di tutto e di più 4)I soldi possono tutto 5) Per tutte queste ragioni 1,2,3,4!

Seguici sui nostri canali