Elezioni comunali a Sondrio: doppio evento per Giugni

Il programma dei prossimi incontri con il candidato del centrosinistra.

Elezioni comunali a Sondrio: doppio evento per Giugni
Pubblicato:

Diversi incontri e un doppio evento in vista delle elezioni comunali. Protagonista Nicola Giugni, candidato a sindaco per il centrosinistra.

Elezioni comunali: Giugni presenta programma e liste

Un evento per presentare ai cittadini il programma. E un secondo appuntamento dedicato alle liste. Così Giugni lancia la sfida per provare a diventare sindaco di Sondrio. Domani, venerdì 25 maggio, al Giardino Revertis in via Lungo Mallero Cadorna 16, il candidato del centrosinisgtra presenterà le cinque liste che lo sostengono. Venerdì 1 giugno, invece, sarà l'auditorium La Pistra di largo Sindelfingen il palcoscenico sul quale illustrerà il programma. Entrambe le serate inizieranno alle 21.

Gli altri appuntamenti

Non sono comunque questi gli unici eventi messi in cartellone dal candidato del centrosinistra. Questa sera, giovedì, sarà alla trattoria Da Lorenza di via Paribelli. Il 31 maggio l'appuntamento è al Peter Food Wine Bar di via Stelvio e il 6 giugno al Bar Italo in viale Milano. Giugni chiuderà la campagna elettorale l’8 giugno all’auditorium Torelli. Anche queste iniziative sono in programma alle 21.

Seguici sui nostri canali