Elezioni comunali a Sondrio: stasera il confronto con Centro Valle
Appuntamento alle 20.45 in piazzale Bertacchi. In caso di maltempo l'incontro sarà nella sede di Confartigianato.
Centro Valle questa sera offrirà ai sondriesi la possibilità di conoscere meglio i quattro candidati a sindaco. Si terrà infatti alle 20.45 il confronto pubblico. L'incontro è previsto in piazzale Bertacchi. In caso di maltempo sarà spostato nella sede di Confartigianato.
Centro Valle aiuta i cittadini a scegliere
Aiutare i sondriesi a scegliere il loro sindaco. E capire quali sono le proposte che caratterizzano i programmi presentati da Nicola Giugni (centrosinistra), Marco Ponteri (Movimento 5 Stelle), Fiorello Provera (schieramento civico) e Marco Scaramellini (centrodestra). Questo lo scopo dell'incontro di questa sera. Ai candidati saranno poste le domande preparate dalla redazione di Centro Valle. Ma anche quelle che ci hanno sottoposto i lettori.
Come sarà la Sondrio del futuro?
I temi del dibattito affronteranno alcune questioni che riguardano la quotidianità dei sondriesi. Ma ci sarà spazio anche per capire cosa i candidati hanno in mente per la città del futuro. Sondrio sta cambiando pelle e dunque appare interessante comprendere in quale direzione vogliono portare la città in caso di vittoria.
La location sarà decisa nel pomeriggio
Proporre un dibattito in piazza è rischioso perché occorre tenere presente le bizze del tempo. Solo nel pomeriggio, sulla scorta delle condizioni meteo, potremo decidere se il dibattito si svolgerà in piazzale Bertacchi come previsto o se invece sarà necessario spostarlo nella sede di Confartigianato. Non appena il quadro meteo sarà chiaro informeremo i lettori attraverso il nostro portale.