Elezioni Dubino 2024
Emanuele Nonini contro Jonny Crosio per la carica di Sindaco.
A Dubino, le elezioni comunali vedono una competizione serrata tra il sindaco uscente Emanuele Nonini e l'ex europarlamentare leghista Jonny Crosio. Nonini, alla guida della lista "Esperienza e Rinnovamento - Dubino Nuova", mira a ottenere il suo terzo mandato consecutivo. Dall'altra parte, Crosio, sostenuto dalla lista "Dubino Futura", si propone come una valida alternativa, portando con sé l'esperienza accumulata nel panorama politico nazionale.
Esperienza e Rinnovamento - Dubino Nuova
Emanuele Nonini, con la sua lista "Esperienza e Rinnovamento - Dubino Nuova", punta a consolidare il lavoro svolto durante i suoi mandati precedenti, continuando a promuovere progetti di sviluppo locale e miglioramento della qualità della vita nel Comune. La sua squadra è composta da:
Milco Barri
Giovanni Battista Paieri
Stefano Farassino
Cristian Niscioli
Paolo Ambrosini
Abele Ambrosini
Daniele Tarca
Silvia Valena
Daniela Gianoli
Andrea Pozzoni
Angelica Giambelli
Marco Igouangou Bigoundou
Dubino Futura
Jonny Crosio, con la lista "Dubino Futura", porta una visione di cambiamento e innovazione per il Comune di Dubino. Crosio, noto per la sua carriera come parlamentare della Lega, si propone di utilizzare la sua esperienza per implementare nuove politiche e soluzioni che possano portare benefici tangibili alla comunità. La sua squadra è composta da:
Michele Barri
Daniel Cacchero
Paolo Cacchero
Valentina Corchia
Gildo De Gianni
Giacomo Fornè
Marco Milesi
Pietro Molatore
Marusca Pigretti
Luca Pilatti
Sara Sangiorgio
Simona Santi Baraglia