Elezioni Europee 2019: per la Valtellina c'è Farina

Giovanni Farina si presenta nella lista del Partito Democratico "Siamo europei".

Pubblicato:
Aggiornato:

In Valtellina il candidato del partito democratico per elezioni europee nella circoscrizione Nord Ovest è Giovanni Farina detto Gianni.

Gianni Farina candidato alle Elezioni Europee 2019

Nella doppia pagina dedicata della guida al voto per le elezioni amministrative ed europee siamo incorsi in uno spiacevole errore. Tra i candidati del Pd alle elezioni europee nella circoscrizione nord ovest (Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria) abbiamo erroneamente indicato al numero 14 il candidato Morgano al posto di Giovanni Farina. Ovviamente ce ne scusiamo con i lettori e il diretto interessato e quindi ne approfittiamo per sintetizzare i motivi per cui Farina, candidato valtellinese, chiede la fiducia dei lettori:

Una nuova Europa

"Una nuova Europa più democratica e protagonista del mondo. Per rispondere alle esigenze di cittadini, imprese e Stati. Una nuova Europa vicino ai territori per la tutela e valorizzazione dei prodotti, delle culture e delle diversità. Una nuova Europa con al centro le persone per lo sviluppo e l'innovazione, per il lavoro e la coesione sociale, per l'ambiente".

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE: Elezioni Europee 2019, uno speciale su Centro Valle in edicola oggi, venerdì 24 maggio

Seguici sui nostri canali