Elezioni Lombardia 2018: a Como il candidato del M5S FOTO E VIDEO

Presentati anche gli altri candidati comaschi: ecco tutti i nomi.

Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Lombardia 2018: oggi a Como Dario Violi.

Presentati i candidati comaschi

Nella sua visita comasca, il candidato alla presidenza di Regione Lombardia per i 5 Stelle, Dario Violi, ha presentato i candidati comaschi: Rosy Genduso e Cesare Adinolfi (Como), Raffaele Erba (Erba), Sonia Corrado (Appiano Gentile), Maria Colomo (Mariano Comense) e Luigi Azzinnaro (Olgiate Comasco).

La parole di Violi

Il candidato pentastellato, in piazza Cavour, ha quindi parlato dei temi che ispireranno la sua campagna elettorale: “Saremo attenti alle persone più emarginate, nessuno deve essere lasciato indietro, tutti meritano il rispetto delle istituzioni”. Due parole anche sui migranti: “Chi ha il diritto di rimanere sul suolo italiano può rimanere, altrimenti verrà rispedito a casa. Purtroppo ci sono ancora alcune cooperative che lucrano su questa gente, anche se ce ne sono anche altre che lavorano in maniera onesta: è necessario accorciare i tempi di valutazione dell’operato”.

La visita prosegue

Dalle ore 15 alle 16 il candidato presidente visiterà l’Azienda Tessitura Taborelli di Monte Lucino. Dalle 16.30 sarà alla Stamperia Carlo Guerrieri e Figli srl a Erba  e dalle 18 alle 19 a Novedrate all’azienda Burgio Carri. Dalle 19.30 si terrà un aperitivo a Cantù, presso il Bar Gufo Allegro con attivisti e associazioni.

Violi a Novedrate

Nel tardo pomeriggio Violi è andato in visita anche all’azienda Burgio Carri di Novedrate.

A Cantù

Il tour comasco del candidato pentastellato alla presidenza di Regione Lombardia si è concluso in serata al bar Gufo Allegro di Cantù. In questa sede Dario Violi ha incontrato attivisti e simpatizzanti del M5S.

-> I candidati di +Europa con Emma Bonino

-> I candidati di Liberi e Uguali

-> I candidati del Partito Democratico

Seguici sui nostri canali