Elezioni regionali. Mercoledì Gori a Sondrio
Incontro pubblico alle 21 all'Auditorium Torelli.
Giorgio Gori a Sondrio mercoledì sera per l'ultimo incontro in Valle prima del voto del 4 marzo. Il candidato alla presidenza della Lombardia sarà all'Auditorium Torelli.
Gori a Sondrio con tutti i candidati
All'incontro pubblico in programma alle 21 in città prenderanno parte anche tutti i candidati delle liste che appoggiano Gori. E' la terza volta che il tour dell'esponente del centrosinistra tocca la Valtellina. In precedenza era stato a Valdidentro e un'altra volta a Sondrio.
La chiusura della campagna elettorale
L'incontro di mercoledì chiuderà la campagna elettorale di Gori nella nostra provincia. Ci saranno comunque altri momenti di approfondimento e di presentazione per i candidati locali. Gori è infatti sostenuto da 7 liste provinciali. Sono Pd (che candida alla carica di consigliere regionale Irene Bertoletti e Michele Iannotti), Gori Presidente (Mariuccia Copes e Guido Patelli), Lombardia Progressista (Simona Regondi e Massimo Molteni), Italia Europa per Gori Insieme (Elisa Ratti e Alessandro Grolli), +Europa con Emma Bonino (Anna Rapella e Giovanni Sansi), Civica Popolare (Michela Piras e Achille Garavatti) e Obiettivo Lombardia per le Autonomie (Valentina Farina e Gian Franco Saruggia).