alle urne

Elezioni Rogolo 2024

Johnny Oregioni e Roberta Dugoni in corsa per la Successione di Matteo Ferrè

Elezioni Rogolo 2024
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali a Rogolo:

Dopo 15 anni di governo, Matteo Ferrè lascia la carica di sindaco di Rogolo, aprendo la strada a una nuova competizione elettorale che vedrà sfidarsi Johnny Oregioni e Roberta Dugoni per diventare il nuovo primo cittadino del Comune.

Tu per Rogolo

Johnny Oregioni, candidato della lista "Tu per Rogolo", si propone di continuare sulla scia dell'amministrazione uscente, promettendo di mantenere e migliorare i servizi e le iniziative già avviate sotto la guida di Ferrè. La sua squadra è composta da:ù

Cristina Ferré
Carmen Rusconi
Camilla Cavallotto Rossi
Valentino Rinaldi
Franco Arena
Mattia Pessina
Claudio Speziali
Lino Bianchini
Marco Cazzola
Antonio Paolillo

Siamo Rogolo

Roberta Dugoni, candidata della lista "Siamo Rogolo", offre una visione alternativa e fresca per il futuro del Comune. La sua candidatura è caratterizzata da un impegno per l'innovazione e una maggiore partecipazione della comunità nelle decisioni amministrative. I membri della sua lista sono:

Federica Peregalli
Michele Padelli
Michele Rossi
Gabriele Treosti
Mauro Matiz
Matteo Ferré
Lauro Ceciliani
Paolo Gobbi
Roberto Del Nero
Renza Leoni

News su elezioni 2024
Piateda
Elezioni Piateda 2024
alle urne

Elezioni Piateda 2024

Montagna in Valtellina
Elezioni Montagna in Valtellina 2024
alle urne

Elezioni Montagna in Valtellina 2024

Lanzada
Elezioni Lanzada 2024
alle urne

Elezioni Lanzada 2024

Seguici sui nostri canali