Valdidentro

Fino al 2 ottobre restano aperte le osservazioni al Pgt

C'è ancora tempo.

Fino al 2 ottobre restano aperte le osservazioni al Pgt
Pubblicato:

Il Comune di Valdidentro ricorda a cittadini ed operatori economici che sabato 2 ottobre 2021 scadrà il termine per la presentazione di eventuali osservazioni al Pgt del Comune di Valdidentro adottato lo scorso 5 luglio 2021. Il passo successivo sarà poi quello dell’approvazione che avverrà nei prossimi mesi, indicativamente entro la fine di dicembre 2021 nel corso del consiglio comunale.

Commento

"Ci preme in particolare segnalare - l’avviso dell’amministrazione comunale di Valdidentro pubblicato in questi giorni sui social del Comune - questa possibilità ai tecnici operanti nel nostro territorio: il vostro apporto è prezioso per migliorare le modifiche apportate alle Norme Tecniche di Attuazione e al Regolamento Edilizio evitando, per quanto possibile, successivi dubbi interpretativi delle stesse".

Documenti

La documentazione allegata al Pgt, sia per quanto attiene le tavole cartografiche che gli elaborati descrittivi, è consultabile e scaricabile dal sito https://www.comune.valdidentro.so.it; inoltre, presso l’Ufficio Tecnico Edilizia Privata, è presente anche una copia cartacea. Tutte le osservazioni possono essere presentate, corredate dagli eventuali allegati, con le seguenti modalità: invio tramite PEC all’indirizzo valdidentro@pec.cmav.so.it; deposito osservazione in carta semplice presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Seguici sui nostri canali