servono ristori

Fratelli d'Italia: "Lombardia affossata da decisioni inique e dissennate"

Le parole del dirigente regionale, Marco Masetti.

Pubblicato:

Fortemente criticato da Fratelli d'Italia Lombardia il nuovo DPCM in vigore da oggi, 17 gennaio 2021.

Ristori adeguati

Marco Masetti

Con i numeri alla mano e i parametri adottati si sprofonda ulteriormente verso nuove chiusure e forti restrizioni. - Scrive in una nota stampa il dirigente Regionale del partito, Marco Masetti - Manifestiamo tutto il nostro dissenso ed esprimiamo la nostra vicinanza a tutte le categorie, soprattutto alle attività distrutte da questa crisi, anche se tutti i lombardi indistintamente stanno pagando le decisioni dell’Esecutivo. Chiediamo di provvedere subito con ristori adeguati, quelli visti fino ad ora non servono a nulla. Siamo oltre il ridicolo. Decisamente utili sono state le misure integrative di Regione Lombardia. Quella Lombardia, locomotore d’Italia, che il Governo sembra voler affossare definitivamente con decisioni tanto inique quanto dissennate.

Raschiano il barile

Il Ministro Speranza si ravveda e faccia un passo indietro. - Conclude Masetti - Con sgomento vediamo invece che la maggioranza di Governo sta affannosamente raschiando il barile alla ricerca di responsabili e costruttori. Intanto la gente muore negli ospedali e nelle strade. Ci auguriamo che nessuno stia al gioco delle lusinghe. Ma forse è sperare troppo.
Forse qualche personaggio dovrebbe valutare l’opportunità di farsi da parte per permettere al paese di uscire dallo stallo economico e sanitario, rialzando le speranze per il futuro.

 

Leggi anche
Lombardia fa Ricorso al Tar contro la zona rossa
Tribunale amministrativo regionale

Lombardia fa Ricorso al Tar contro la zona rossa

Seguici sui nostri canali