Centrodestra

Fratelli d'Italia, nascono tre nuovi circoli in provincia

Masetti: "E Masetti aggiunge: «Sono davvero soddisfatto di questo ulteriore allargamento del partito".

Fratelli d'Italia, nascono tre nuovi circoli in provincia
Politica Sondrio, 27 Gennaio 2021 ore 10:23

Sono San Giacomo di Teglio, Val Tartano e Valmalenco i tre nuovi circoli territoriali di Fratelli d’Italia in provincia. Nascono  con il patrocinio dell’onorevole Pietro Fiocchi e il sostegno di coordinatori provinciale e regionale, rispettivamente Marco Masetti  e Daniela Santanchè. Il partito continua così nel suo sviluppo e radicamento territoriale.

Le parole dell'onorevole Fiocchi di Fratelli d'Italia

Fiocchi, sponsor dei tre circoli, ha dichiarato: "Il mio impegno per lo sviluppo del partito è solo all’inizio e continuerò con il supporto dei rispettivi coordinatori provinciali a creare i presupposti per altri circoli territoriali. Nonostante i numerosi impegni europei, vorrei dedicarmi al territorio per far crescere il partito, agevolato e favorito in questo dalla coerenza delle sue posizioni".

Masetti soddisfatto per l'allargamento del partito

E Masetti aggiunge: "Sono davvero soddisfatto di questo ulteriore allargamento del partito, dirigenti e militanti stanno lavorando bene e con passione, sono altresì sicuro che il percorso di crescita continuerà, coerentemente con la linea dell'inclusività dettata dal nostro leader Giorgia Meloni"

Necrologie