Centrodestra

Fratelli d’Italia, nascono tre nuovi circoli in provincia

Masetti: "E Masetti aggiunge: «Sono davvero soddisfatto di questo ulteriore allargamento del partito".

Fratelli d’Italia, nascono tre nuovi circoli in provincia
Politica Sondrio, 27 Gennaio 2021 ore 10:23

Sono San Giacomo di Teglio, Val Tartano e Valmalenco i tre nuovi circoli territoriali di Fratelli d’Italia in provincia. Nascono  con il patrocinio dell’onorevole Pietro Fiocchi e il sostegno di coordinatori provinciale e regionale, rispettivamente Marco Masetti  e Daniela Santanchè. Il partito continua così nel suo sviluppo e radicamento territoriale.

Le parole dell’onorevole Fiocchi di Fratelli d’Italia

Fiocchi, sponsor dei tre circoli, ha dichiarato: “Il mio impegno per lo sviluppo del partito è solo all’inizio e continuerò con il supporto dei rispettivi coordinatori provinciali a creare i presupposti per altri circoli territoriali. Nonostante i numerosi impegni europei, vorrei dedicarmi al territorio per far crescere il partito, agevolato e favorito in questo dalla coerenza delle sue posizioni”.

Masetti soddisfatto per l’allargamento del partito

E Masetti aggiunge: “Sono davvero soddisfatto di questo ulteriore allargamento del partito, dirigenti e militanti stanno lavorando bene e con passione, sono altresì sicuro che il percorso di crescita continuerà, coerentemente con la linea dell’inclusività dettata dal nostro leader Giorgia Meloni”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli