Dopo la nomina

Fratelli d'Italia si congratula con Butti. Francesco Romualdi sarà il nuovo coordinatore

Il partito si candida ad essere la forza politica trainante in vista delle imminenti elezioni regionali, provinciali e di Sondrio.

Fratelli d'Italia si congratula con Butti. Francesco Romualdi sarà il nuovo coordinatore
Pubblicato:
Aggiornato:

Congratulazioni ad Alessio Butti per il nuovo ruolo e l'investitura di Francesco Romualdi come nuovo coordinatore di Sondrio. Fratelli d'Italia esprime anche un ringraziamento al neo sottosegretario per quanto ha fatto per il partito in Valtellina e Valchiavenna.

Fratelli d'Italia si congratula con Butti

"Il Coordinamento provinciale di Sondrio di Fratelli d'Italia - si legge in una nota diffusa nel pomeriggio di oggi, martedì 1 novembre 2022 - alla luce dei provvedimenti adottati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri che, nella giornata di ieri 31 ottobre ha, tra gli altri, nominato Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, con delega all’innovazione tecnologica, il senatore Alessio Butti, formula le più sentite congratulazioni al proprio Commissario provinciale, augurandogli di proseguire con successo, entusiasmo e coinvolgimento il proprio impegno politico, come finora sempre dimostrato".

"Oltretutto, l’ottimo risultato elettorale ottenuto nella nostra Provincia da Fratelli d’Italia alle ultime elezioni politiche è certo anche merito dello stesso Commissario Sen. Butti il quale ha saputo riorganizzare il partito a livello provinciale, individuando donne e uomini validi e capaci che, oramai da mesi, rappresentano una dirigenza di partito pronta a procedere in autonomia ora che il Commissario avrà l’onere e l’onore di rivolgere propri impegni e le proprie attenzioni nel gravoso ma prestigioso incarico assegnatogli dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni".

Francesco Romualdi sarà il nuovo coordinatore

"Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Sondrio - prosegue la nota - conosce a fondo le problematiche locali, in primis quelle relative alla sanità, alla viabilità, al turismo e alla sicurezza pubblica e ha approntato vari dipartimenti tematici che si occuperanno di ascoltare la cittadinanza al fine di portare le problematiche locali all’attenzione dei nostri referenti in Parlamento ed in tutte le altre sedi istituzionali".

Nei prossimi giorni verrà, quindi, formalmente effettuata la nostra “cerimonia della campanella” nella quale verrà nominato il nuovo Coordinatore provinciale che sostituirà il senatore Butti a seguito della individuazione in questo gravoso impegno politico territoriale nell’avvocato Francesco Romualdi di Sondrio il quale sarà incaricato di proseguire il percorso politico tracciato confidando in una sempre maggiore adesione da parte della popolazione sul territorio provinciale alle idee ed alle proposte politiche, nazionali e locali, che caratterizzano Fratelli d’Italia.

Compagine che si candida ad essere la forza politica trainante in vista delle imminenti elezioni regionali, provinciali e del capoluogo di Sondrio che si terranno nel 2023".

Seguici sui nostri canali