Giancarlo Giorgetti in Valtellina
All'inizio del mese di settembre il Ministro dell'Economia del Governo Draghi sarà in Provincia di Sondrio per una serie di impegni istituzionali.

Giancarlo Giorgetti, ministro dello sviluppo economico nel governo Draghi e vicesegretario federale della Lega, candidato nel collegio uninominale della Camera di Sondrio, sarà in Valtellina nel mese di settembre.
Giorgetti in Valtellina
Sabato 3 settembre Giorgetti parteciperà all'inaugurazione della Sagra dei Crotti che avverrà alle ore 10 presso il portone di Santa Maria. In seguito visiterà la casa delle eccellenze con stand artigiani e commercianti, e poi alcuni crotti nella zona.
Domenica 4 settembre alle ore 11.30 interverrà a Villa D’Este di Cernobbio per il Forum annuale Ambrosetti durante l'incontro dal titolo “Lo scenario di Oggi e di Domani per le strategie competitive”.
Alle ore 20.30 Giancarlo Giorgetti parteciperà alla cena con i militanti della Lega presso l'Agriturismo La Fiorida a Mantello.
Lunedì 5 settembre il ministro Giorgetti effettuerà un sopralluogo al cantiere per la “Variante di Tirano – Accessibilità Valtellina” SS38 “dello Stelvio”. Infine alle ore 15 incontrerà la stampa nei terrazzamenti nelle vicinanze del ristorante Fracia a Teglio, Provincia di Sondrio.