Il ministro dello Sport arriva a Sondrio
Con il sottosegretario Butti e l'onorevole Novo Umberto Maerna terrà a battesimo la lista di Fratelli d'Italia per le Comunali

Il ministro dello Sport Andrea Abodi sarà a Sondrio nella mattinata di domenica 2 aprile 2023. Il suo intervento in città è legato alle prossime elezioni amministrative visto che in quell'occasione sarà presentata la lista di Fratelli d'Italia alle Comunali di Sondrio.
Il ministro dello Sport arriva a Sondrio
Il ministro dello Sport Abodi sarà accompagnato dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alessio Butti e dall'onorevole Novo Umberto Maerna. All'incontro con la stampa, alle 9.30 nella Sala Rolla dell’Hotel della Posta di Sondrio, sarà presente anche il candidato a sindaco del centrodestra, il primo cittadino uscente Marco Scaramellini.
Fratelli d'Italia è il primo partito a presentare la lista
Fratelli d'Italia sarà il primo partito a presentare ufficialmente la propria lista in occasione delle elezioni comunali di Sondrio. O meglio, il primo aa annunciare l'appuntamento. La presenza in Valle del ministro Abodi rappresenta però un altro fattore d'interesse ed è legato, chiaramente, alle Olimpiadi 2026 che vivranno tra Bormio e Livigno molte gare, tanto che proprio da noi saranno assegnate circa il 30% delle medaglie.