Pubblicato:
Il vicesindaco Magoni si è dimesso
L'amministratore ha comunicato di voler rinunciare al ruolo di assessore e vicesindaco, rimarrà come consigliere
Le dimissioni del vicesindaco Magoni sono state protocollate in Comune giovedì
Il vicesindaco Magoni rinuncia agli assessorati
Ufficializzate le dimissioni del vicesindaco di Morbegno Gabriele Magoni. Il morbegnese ha comunicato la sua intenzione di rinunciare alle deleghe da assessore alle Attività Produttive, Marketing territoriale, Sport e Tempo Libero e di conseguenza, per statuto comunale, al ruolo di vicesindaco. Rimarrà come consigliere all'interno della maggioranza CambiaMorbegno.
Su Centro Valle
Nel numero in edicola oggi di Centro Valle i dettagli della vicenda, le reazioni in Comune e chi prenderà il posto di Magoni.
Dovrei essere contento ma pensando ai disastri che l’amministrazione morbegnese ha prodotto in questi anni veramente c’è poco da festeggiare e bisogna sorridere amaro . Era da quasi subito dopo le elezioni dell’amministrazione (2014) che feci molte pressioni con tutti! segnalando un doveroso e necessario cambio di rotta, ma l’incompetente ero io Nuovo consorzio turistico, auditorium, cantine , programmazione dopo la prossima apertura della nuova tangenziale ; solo disastri che hanno intaccato anche il poco di buono che c’era Ritengo che per molti anni bisognerà leccarsi le ferite sperando che chi ama veramente Morbegno lo dica apertamente a chi di dovere e , finalmente, si indigni dello stato delle cose . Giulio Salvi