La Lega al rinnovo dei segretari delle sezioni

La Lega al rinnovo dei segretari delle sezioni
Pubblicato:

La stagione dei congressi cittadini della Lega continua e dopo i rinnovi delle sezioni di Tirano e Teglio, dove sono stati eletti segretari rispettivamente Martino Rinaldi e Giampiero Reghenzani, si sono svolte le assemblee delle sezioni della Valmalenco e di Sondrio.

La Lega al rinnovo dei segretari delle sezioni

Giovedi 26 maggio 2022 a Caspoggio è stato confermato segretario della Sezione della Valmalenco Arif Negrini, segretario uscente e consigliere comunale di Caspoggio. Lunedi 30 a Sondrio nella sede Provinciale si è riunita la Sezione di Sondrio dove i militanti hanno nominato Arnaldo Galli alla guida della sezione in vista anche delle prossime amministrative del 2023. Un percorso di congressi con continuerà fino al totale rinnovo per ripartire con l’attività politica sul territorio che a causa della pandemia si è bloccata.

“Finalmente possiamo ripartire con le attività classiche del nostro movimento - afferma Lorenzo  Grillo della Berta referente provinciale per la Lega  -dopo due anni di stop ad incontri ed iniziative popolari dobbiamo tornare a far sentire la voce della lega e ad ascoltare i territorio. Avere una struttura aiuta a veicolare in modo corretto le iniziative che i nostri rappresentanti stanno portando avanti, ultimo esempio la difesa della regionalizzazione delle dighe, battaglia storica per il nostro territorio. Auguro buon lavoro ai nuovi segretari ricordando gli impegni imminenti che ci aspettano, come ad esempio i 5 referendum sulla giustizia del 12 giugno".

E a proposito di referendum diversi sono gli appuntamenti in programma:  sabato 4 giugno saranno allestiti i gazebo a Chiavenna, Morbegno, Sondrio e Tirano;  lunedi 6 alle 21 incontro pubblico presso la Sala Besta della Banca Popolare di Sondrio dove si parlerà dei referendum con il  presidente della Camera Penale di Sondrio Avv. Stefano Di Pasquale e con l’Avv. Michele Diasio.

Seguici sui nostri canali