La minoranza promuove il dialogo con i cittadini

Ogni cittadino può invitare uno o più consiglieri a casa o al lavoro per bere un caffé e dialogare.

La minoranza promuove il dialogo con i cittadini
Pubblicato:

La minoranza promuove il dialogo con i cittadini di Sondrio. E' questa la nuova iniziativa proposta dal gruppo di minoranza "Uniti per Sondrio" con lo scopo di favorire la comunicazione tra i consiglieri e i sondriesi.

La minoranza promuove il dialogo con la nuova proposta

E' una proposta simpatica e al tempo stesso originale quella lanciata oggi dal gruppo all'opposizione in Consiglio comunale del capoluogo di provincia, "Uniti per Sondrio". E' un modo piacevole con cui la minoranza promuove il dialogo con i suoi concittadini.

"Consigliere, venga a prendere un caffè da noi"

L'iniziativa proposta da "Uniti per Sondrio" si intitola  “Consigliere, venga a prendere un caffè da noi” ed è attiva da oggi,  lunedì 17 luglio,  e nasce per offrire una opportunità  di dialogo con chi vive quotidianamente la città, attraverso momenti di confronto e di attenzione alle necessità e alla visione di un futuro di Sondrio a misura di cittadino.

Come funziona l'iniziativa

Ogni cittadino potrà quindi invitare uno o più consiglieri presso la propria residenza o nel luogo dove esercita la propria attività lavorativa per bere semplicemente un caffè, dando vita in tal modo ad un informale confronto di idee e consentendo ai consiglieri di recepire i bisogni. La prenotazione avviene on line attraverso un modulo, appositamente realizzato e sicuro, che i cittadini potranno trovare nella pagina facebook del gruppo: https://www.facebook.com/unitipersondrio, oppure via e-mail all'indirizzo: unitipersondrio@gmail.com.
Seguici sui nostri canali