A Laglio vince Pozzi: "Nel segno della continuità" | Elezioni comunali 2018

"Ci aspettavamo questo risultato, forse non con una forbice così ampia rispetto agli avversari" ci ha spiegato il primo cittadino.

A Laglio vince Pozzi: "Nel segno della continuità" | Elezioni comunali 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vittoria praticamente mai in discussione quella di Roberto Pozzi alle Elezioni comunali 2018 a Laglio. Battuta l’avversaria Francesca Frigerio che correva con Forza Nuova. Schiacciante la vittoria di Pozzi che ha vinto col 92,77% di voti.

Cernobbio vince Pozzi: “Nel segno della continuità”

Roberto Pozzi, sindaco uscente, ha corso con la lista civica “Insieme per Laglio” ed è stato riconfermato. “Ci aspettavamo questo risultato, forse non con una forbice così ampia rispetto agli avversari. Eravamo però l’unica lista radicato sul territorio – ci ha spiegato in mattinata – , sono ormai 10 anni che amministriamo Laglio”. Sugli obiettivi: “Proseguiamo nel segno della continuità su tre punti che ci stanno a cuore. Il recupero dei centri storici, lo sviluppo dei territori montani e il settore turistico”.

L’affluenza

Un’osservazione infine sull’affluenza: “E’ stata bassa rispetto al passato (a Laglio si è aggirata intorno al 52,67%) , nei Comuni più piccoli siamo abituati ad altri numeri. Bisognerà lavorare anche in questo senso, evidentemente la disaffezione alla politica non è solo a livello nazionale”.

RIVIVI TUTTA LA CAVALCATA ELETTORALE

Seguici sui nostri canali