Elezioni regionali

Letizia Moratti torna in Valtellina

Incontro a Bormio sul Morelli e sabato il tour a Tirano, Ardenno, Morbegno e Chiavenna.

Letizia Moratti torna in Valtellina
Pubblicato:
Aggiornato:

Letizia Moratti torna in Valtellina e in Valchiavenna nel suo tour in occasione delle prossime elezioni regionali nelle quali è candidata come presidente in una coalizione che è composta dalla sua lista civica e dal Terzo polo. Era già stata a Sondrio qualche settimana fa.

Letizia Moratti torna in Valtellina

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 20 gennaio 2023 alle 21 a Bormio, nella sala della Banca Popolare di Sondrio. Si tratta di un incontro pubblico che è stato promosso dal Movimento Rinascita Morelli Autonomo che ha invitato i quattro candidati alla presidenza della Regione a un confronto sul futuro dell'ospedale di Sondalo. Invito che è stato rivolto a tutti e quattro i candidati con Letizia Moratti che è stata la prima a rispondere positivamente. E nelle scorse ore è arrivata anche la risposta affermativa da parte di Mara Ghidorzi, candidata di Unione Popolare. L'incontro sarà fissato nei prossimi gioni.

Sabato incontri a Tirano, Ardenno, Morbegno e Chiavenna

Il programma di Letizia Moratti , che sarà accompagnata accompagnata dal candidato consigliere della lista civica Letizia Moratti Presidente Christian Borromini, sarà particolarmente intenso nella giornata di sabato 21 gennaio.

Il pullman della candidata civica farà la prima tappa a Tirano alle 9.10 dove è previsto un incontro con i cittadini e le realtà territoriali al Caffè 900 in viale Italia.

La seconda parte del tour sarà invece dedicata alla Bassa Valle. Due gli appuntamenti a cominciare da quello in programma alle 10.50 nella biblioteca di Ardenno dove è previsto un incontro con i cittadini. A seguire, attorno a mezzogiorno, la candidata alla presidenza della Regione sarà a Morbegno, in piazza Sant'Antonio, anche qui per incontrare i cittadini e visitare il mercato.

L'ultima tappa è invece fissata per le 15.30 a Chiavenna in via Dolzino dove Letizia Moratti dialogherà con i cittadini e le realtà economiche.

Seguici sui nostri canali