Elezioni regionali

Majorino a Sondrio: "Siamo pronti per vincere e cambiare la Lombardia"

"Credo sia importante l'approccio di chi vuole cambiare ed è più credibile proprio sul tema del cambiamento degli altri due competitor".

Pubblicato:
Aggiornato:

Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lombardia Pierfrancesco Majorino oggi era in Valtellina. Ha visitato alcune realtà produttive e incontrato cittadini, istituzioni e realtà produttive e sindacali.

 

Majorino a Sondrio: "Siamo pronti per vincere e cambiare la Lombardia"

Ha parlato di diversi temi, dalla sanità ai trasporti e al ruolo che deve avere la Regione per i territori. E anche del rapporto con il Movimento 5 Stelle.

"L’accordo con il Movimento 5 Stelle serve per vincere? - ha detto -  Per vincere serve la nostra l'alleanza con le liste civiche e anche con i 5 Stelle se decideranno di stare nella coalizione. Per vincere serve la determinazione che ci stiamo mettendo. Dopo 28 anni le cose devono cambiare e abbiamo una coalizione animata anche da grandi amministratori come Giorgio Gori e Beppe Sala. Credo sia importante l'approccio di chi vuole cambiare ed è più credibile proprio sul tema del cambiamento degli altri due competitor".

 

Seguici sui nostri canali