Matteo Salvini plaude alla chiusura dell'Hotel Bellevue

"Dalle parole ai fatti" il commento del Ministro dell'Interno.

Matteo Salvini plaude alla chiusura dell'Hotel Bellevue
Pubblicato:

L'annuncio della chiusura del Rezia Valtellina, ex Hotel Bellevue (LEGGI QUI), è stata ben accolta dal Ministro dell'Interno, Matteo Salvini.

Centro accoglienza di Cosio Valtellino chiude

"Avevamo promesso di stroncare il business dell’accoglienza - ha commentato Salvini annunciando alla stampa la chiusura del centro acaccoglienza migranti di Cosio Valtellino (Sondrio) - e di offrire protezione solo ai veri profughi: stiamo mantenendo gli impegni anche nella splendida Valtellina dove gli immigrati in accoglienza si sono dimezzati. Dalle parole ai fatti”. Questo il commento del vice Premier.

Commenti
giulio salvi

Luca e per tutti quelli che vogliono contattarmi , parlarmi , chiarire i dubbi sono a totale disposizione

Luca albini

Qualcuno ai giornali lo ha dichiarato.... Se la prenda con loro. Allora perché non continua, se non ha debiti con nessuno? Sarà, ma il dubbio resta.

giulio salvi

Caro albini, tranquillo non ho fatto i soldi , ho pagato i dipendenti, i fornitori, le banche e le tante tasse . Sicuramente non hai mai gestito un’azienda e non sai quale e quante difficoltà ci sono , se vuoi chiedere ad un tuo sicuro amico Remo Pezzini di Regoledo che ha chiuso la sua ed è andato a lavorare sotto gli altri. Poi per essere meno rabbioso divertiti a fare un giro a piedi a Morbegno Naturalmente togliendoti i prosciutti dagli occhi, vedrai un sacco di aziende chiuse . Io ho la mia azienda e cerco di fare il mio onesto lavoro, se poi questo non ti piace , peccato! E ricordati ; prima gli ..taliani, a no, io sono razza bruno alpina

Luca albini

In tanto il titolare si è arricchito alla faccia degli immigrati. ...vado in America ha dichiarato. ...pieno di soldi?

giulio salvi

2+2=5

Seguici sui nostri canali