Referendum, Fratelli d'Italia per il Sì

L'auspicio è che altri seguano l'esempio di Lombardia e Veneto

Referendum, Fratelli d'Italia per il Sì
Politica 19 Ottobre 2017 ore 18:12

A Sondrio scende in campo Fratelli d'Italia per il Sì al referendum sull'autonomia. Lo fa con una nota ufficiale diffusa questo pomeriggio.

Fratelli d'Italia per il Sì al referendum del 22 ottobre

Gli esponenti del partito di destra rompono il silenzio e a pochi giorni dal voto si schierano per il Sì. "Vista la situazione attuale delle Regioni a statuto ordinario a Fratelli d'Italia di Sondrio non resta che votare Sì al referendum di domenica 22 ottobre - si legge nella nota - A parte la sanità, le Regioni a statuto ordinario si limitano a foraggiare persone ed enti inutili".

L'auspicio che altri seguano Lombardia e Veneto

"La speranza è che anche tutte le altre Regioni seguano l'esempio di Lombardia e Veneto", proseguono gli esponenti di Fratelli d'Italia. Auspicando che tutto questo "imponga una riforma al sistema delle Regioni".

Sabato appuntamento in sede

Per spiegare ai cittadini le proprie ragioni, i rappresentanti di Fratelli d'Italia invitano gli interessati sabato 21 ottobre nella propria sede. Gli uffici di piazzale Bertacchi 81 saranno aperti per l'intera mattinata. Sarà anche l'occasione per conoscere le iniziative del partito che sta preparando il congresso provinciale. Si terrà entro la metà di novembre.

Necrologie