gruppo politico

Riassetto di Fratelli d'Italia in Provincia di Sondrio

Nominati i nuovi delegati.

Riassetto di Fratelli d'Italia in Provincia di Sondrio
Pubblicato:

Sabato 22 gennaio si è svolta a Sondrio la riunione provinciale di Fratelli d’Italia presieduta dal commissario provinciale on. Alessio Butti.

Fratelli d'Italia

Durante l’evento sono stati trattati diversi temi di rilevanza provinciale e nazionale: dalle problematiche afferenti il sistema sanitario e la medicina del territorio, alla segnalazione dei rischi legati alla peste suina, le questioni legate ai canoni idrici e la sicurezza del territorio.

In massima parte l’incontro ha comunque riguardato il tema del riassetto del partito a livello provinciale - fanno sapere dal gruppo politico - L’organizzazione territoriale rispecchierà le aree delle 5 Comunità montane, ci sarà un collegamento costante fra i Circoli ed il coordinamento provinciale e la comunicazione sarà univoca, concordata e coordinata a livello provinciale.

I delegati

Sono stati designati i primi responsabili dei dipartimenti che avranno il compito di organizzare le aree di competenza e saranno gli unici attualmente delegati dal Commissario ad avere titolo per parlare in nome del partito, secondo i loro ambiti:

• Enti locali: Del Marco Simone e De Stefani Severino
• Comunicazione ed organizzazione: Osmetti Nicola e Sala Luigi
• Pari opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili: Deghi Florio
• Rapporti con commercio ed enti: Tassi Giorgio
• Tesseramento: Del Marco Simone e Bettinelli Gilberto
• Sanità: Costa Pisani Luigi

Dal partito concludono:

Nelle prossime settimane il commissario completerà l’organigramma previsto dallo statuto. La sintonia nelle idee e nella logica organizzativa e la visione delle problematiche a livello provinciale sono i presupposti per rivitalizzare la politica valtellinese a supporto delle persone e del territorio.

Seguici sui nostri canali