Valdidentro, Reman si dimette, la minoranza ritira l'interpellanza

Lo ha confermato Gloria Urbani.

Valdidentro, Reman si dimette, la minoranza ritira l'interpellanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Comunicato del gruppo.

Valdidentro, Reman si dimette, la minoranza ritira l'interpellanza

Il consigliere comunale di Valdidentro Sosio Mattia Reman, in data 14.02.2018, si è dimesso da membro della “Commissione Amministratrice” del Consorzio Forestale Alta Valtellina. Le dimissioni, per la quale ha addotto “motivi personali” alla base della decisione, sono state presentate "prima che la minoranza presentasse la sua interpellanza poi ritirata" sottolinea il consigliere. Di fronte a questo atto il gruppo di minoranza del Comune coordinato da Gloria Urbani ha chiesto di prendere atto del ritiro della interpellanza in questione. Questo "essendo venute meno le ragioni che hanno motivato la presentazione dell’interpellanza stessa, a seguito delle dimissioni rassegnate".

Commenti
Mattia Reman Sosio

Per completezza di informazione ci tengo a precisare che le mie dimissioni dal CFAV sono state presentate prima che la minoranza presentasse la sua interpellanza poi ritirata. Gradirei che l’articolo di cui sopra riportasse questo aspetto della notizia e che il titolo sia quindi così modificato :”Reman si era già dimesso, la minoranza ritira l’interpellanza”. Grazie.

Cittadino preoccupato

Già, peccato che il consigliere Sosio si fosse dimesso ben prima dell'interpellanza presentata.... A qualcuno mancano i fondamentali di causa ed effetto....

Seguici sui nostri canali