Violi in Valtellina per presentare il programma del M5S.

Appuntamento il 18 febbraio

Violi in Valtellina per presentare il programma del M5S.
Politica 16 Febbraio 2018 ore 15:05

Dario Violi in Valtellina.  Il candidato Presidente di Regione Lombardia per il Movimento 5 Stelle, domenica 18 febbraio tornerà in Valtellina. Come le precedenti occasioni, anche questa giornata sarà caratterizzata per i numerosi incontri ed appuntamenti.

Mattina

La mattinata inizierà incontrando alcuni medici dell’Ospedale Morelli di Sondalo, quindi proseguirà con un gazebo informativo Grosio, nella piazzetta antistante la casa municipale. Nel pomeriggio si svolgerà invece un tavolo di confronto in Aprica con amministratori locali ed operatori turistici. Infine, Violi e il suo staff si sposteranno a Tirano, per visitare una struttura ricettiva e una casa vinicola locale.

Incontro pubblico

Chiuderà la giornata l’incontro pubblico organizzato dal Movimento 5 Stelle a Tirano per incontrare la cittadinanza e presentare il programma regionale e nazionale. Qui, oltre a Dario Violi, prenderanno la parola i candidati valtellinesi al Consiglio Regionale Simone Agutoli di Tirano e Tamara Bonetti di Morbegno. Infine, interverranno Mariarosa Gianoncelli, candidata alla Camera dei Deputati per il collegio uninominale di Sondrio, e Paola Macchi, consigliera regionale uscente e candidata al Senato della Repubblica.

Obbiettivo della serata

Obiettivo della serata è quello di presentare ai valtellinesi le proposte del Movimento 5 Stelle in alcuni settori fondamentali per la Valtellina e la Valchiavenna: trasporti, sanità di montagna, sostegno e sviluppo delle PMI, ma si parlerà anche di sicurezza, oltre alla protezione dell’ambiente e degli animali.

L'appuntamento è per domenica 18 febbraio alle ore 21.00, presso l’Auditorium "L. Trombini" all’interno dell'omonima Scuola Media, con accesso da Viale Cappuccini.

Necrologie