A settembre l’usato di Autotorino porta “a spasso senza trapasso”
Fino al 30 settembre, in tutte le concessionarie Autotorino e online è attiva la formula che offre il passaggio di proprietà omaggio su una selezione di vetture usate. I consulenti illustreranno tutti i vantaggi e valutare il ventaglio di auto in promozione.
Settembre è il mese del “back to”: riapertura delle scuole, rientro al lavoro e si ricomincia con una routine fitta di impegni. Nel tran-tran quotidiano la necessità di un’auto aggiuntiva diventa più impellente per poter gestire tutte le attività. Quindi questo potrebbe essere davvero il mese giusto per valutare l’acquisto di una vettura immediatamente disponibile in concessionaria. E le ragioni e le motivazioni per comprare una delle auto usate di Autotorino sono tante, così come anche le opportunità.
Nelle filiali Autotorino e online, ad esempio, sino al 30 settembre 2023 è possibile fruire dell’iniziativa “A spasso senza trapasso”, che offre il passaggio di proprietà omaggio su una selezione di vetture usate. Un’occasione da non perdere per vedere azzerato uno dei ‘costi fissi’ con cui dobbiamo far sempre conto quando acquistiamo un’auto usata, cioè proprio il passaggio di proprietà.
Chi vuole davvero andare ‘a spasso senza trapasso’ potrà iniziare la sua ricerca sul sito autotorino.it dove, tra gli oltre 4.000 veicoli usati, potrà individuare quelli compresi dall’iniziativa nell’apposita vetrina di auto con passaggio di proprietà omaggio; oppure può recarsi direttamente in filiale.
Perché scegliere l’usato Autotorino?
4.000 auto a stock
Sono più di 4.000 le auto usate disponibili, di vari segmenti e di numerose marche, visionabili online oppure nelle concessionarie ufficiali Autotorino. Con tutta questa scelta, trovare quella che più si addice alle proprie esigenze non sarà un problema! E tra queste, trovi anche le vetture selezionate per la promozione “A spasso senza trapasso”, che omaggia il passaggio di proprietà.
Soddisfatto o Rimborsato
Autotorino dal 2017 propone l’esclusiva formula “Soddisfatto o Rimborsato”: entro 15 giorni e per un massimo di 1.500 chilometri dalla data di consegna, è possibile guidare e valutare il veicolo acquistato; nel caso non risponda alle proprie aspettative, lo si può restituire e ottenere il rimborso di quanto speso o utilizzare tale valore per scegliere un’altra auto.
50 anni di esperienza
Da oltre 50 anni, Autotorino si impegna nel fornire ai propri clienti la migliore soluzione di mobilità, garantendo controlli, sicurezza e massima qualità anche per i veicoli usati: grazie a questa esperienza, insieme alle perizie e al lavoro di ricondizionamento effettuati dai tecnici specializzati, Autotorino offre 12 mesi di garanzia su tutte le vetture usate.